Premio Combat Prize

Marta Bonaventura - Premio Combat Prize

OPERA IN CONCORSO | Sezione Pittura

 | Marilyn Arancio

Marilyn Arancio
carta, colle, acrilico e spray color, tela
50x50cm

Marta Bonaventura

nato/a a Dolo
residenza di lavoro/studio: Palazzuolo Sul Senio, ITALIA


iscritto/a dal 22 gen 2019

http://www.marta-bonaventura.com


visualizzazioni: 532

SHARE THIS

Altre opere

 | Marilyn Giallo

Marilyn Giallo
carte, colle, acrilico e spray color, tela
50x50cm

 | Kingdom

Kingdom
acrilico e spray color, tela
100x150cm

Descrizione Opera / Biografia


Marta Bonaventura, artista autodidatta, nasce a Dolo in provincia di Venezia nel 1982.
La sua passione per l’arte è stata sicuramente stimolata grazie alla Galleria d’Arte di famiglia che l’ha sempre accompagnata. Ha viaggiato molto fin da piccola e visitato i migliori musei del mondo i quali hanno scatenato in lei la voglia di dipingere. Tutto ebbe inizio nel 2006 dove alcune gallerie del Veneto esposero le sue creazioni attirando molti visitatori e riscuotendo un importante successo. Dopo gli studi in lingue estere, Marta inizia il suo cammino di vita tra il Canada, l’Inghilterra per poi stabilirsi per diversi anni in Australia a Melbourne, città artistica tra le più belle ed importanti del mondo dove ha avuto l’invito di esporre le sue opere in un’importante Galleria d’Arte in centro città.
Tornata in Italia, dal 2013 espone attivamente le sue opere in diverse città Italiane, tra cui Venezia, Milano, Verona, Padova, Genova, Livorno, Arezzo, Salerno. Anche alcuni importanti eventi a New York e Londra hanno avuto il piacere di ospitare le sue ultime creazioni.
La sua arte rispecchia la sua personalità, solare e positiva. Le sue opere sono ricche di colori, sfumature, tecniche e materiali che non solo le rendono uniche ma anche visibilmente intriganti. I suoi quadri sono un elaborato di diverse correnti artistiche tra l’Arte Pop e l’Astratta mescolando il Collage grazie al quale le rende personali e assolutamente preziose ed uniche.