Premio Combat Prize

Hui Fong Ng - Premio Combat Prize

OPERA IN CONCORSO | Sezione Pittura

 | Boy on the Beach

Boy on the Beach
oil, canvas
55 x 65 cm

Hui Fong Ng

nato/a a Brunei
residenza di lavoro/studio: Kuala Belait, BRUNEI


iscritto/a dal 26 apr 2016

http://www.huifongng.com


visualizzazioni: 918

SHARE THIS

Descrizione Opera / Biografia


Artwork description -
I met this boy in Bali in 2013. As we frolicked like children on the majestic shores of Bali, I was enraptured by the boy’s eyes.
The reflective pools of his pupils mirrored the sky, sea and sands of the world around him. His eyes were telling me his stories.
Biografia
Huifong Ng è’ una pittrice intuitiva le cui opere sono a volte dipinte senza un modello un riferimento o una foto. Lei ha appreso a dipingere dai maestri d’arte in Francia e a New York e ha imparato le tecniche scultoree in Italia.
Viaggiatrice appassionata Huifong dipinge storie ispirate dalla gente che incontra durante i suoi viaggi. Ha viaggiato in cerca di ispirazione in Australia e Cina, Cambogia, Francia, Indonesia e Italia, Giappone, Malaysia, Singapore e Stati Uniti.
Huifong ha tenuto la sua prima personale a Singapore nel 2014. Ha anche partecipato a collettive in Brunei, Singapore e Italia. La sua stimata clientala comprende leader di grandi corporations e collezionisti d’arte che hanno presentato le opere di Huifong con grande apprezzamento al primo ministro di Singapore mr. Lee Hsien Loong e a mr. Tony Tan presidente di Singapore.
Huifong è stata menzionata nei media regionali più di 30 volte dal 2014.